I termini dell’offerta

L’associazione culturale "Luoghi di Sicilia" (se ti fa piacere, prendi visione dello statuto), editore dell’omonima rivista, non ha scopo di lucro e la quota di adesione che verserai sarà destinata unicamente alla copertura delle spese di stampa, confezionamento e spedizione del giornale. Per consentire a tutti di ricevere la rivista, abbiamo pensato a due diverse quote annue. La prima è di appena 15 euro, mentre l'altra, riservata ai sostenitori, è di 25 euro. In termini pratici non vi è alcuna differenza tra le due fasce di adesione, il "sostenitore", soltanto, contribuirà più caldamente all’iniziativa. Scegli liberamente la quota che fa al caso tuo e ci auguriamo di poterti annoverare presto tra i lettori della edizione cartacea che consta di tre uscite annue. Il giornale, beninteso, sarà sempre disponibile on line, e gratuitamente, nel consueto formato telematico. Abbiamo ritenuto, però, di rendere accessibile la consultazione di ogni nuovo numero in ritardo rispetto all’uscita cartacea. Giusto per gratificare quanti hanno aderito all’iniziativa.

Per aderire e ricevere la rivista

Sarà sufficiente effettuare un bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

BENEFICIARIO: "Luoghi di Sicilia"

Viale della Provincia, 33/L - 91016 Erice (TP)

IBAN: IT23 U030 6967 6845 1032 1107 953

BANCA: Intesa Sanpaolo

CAUSALE: "Quota associativa"

Nel caso in cui, presso la tua banca, venissero applicate delle commissioni particolarmente esose per dar corso all’ordine di bonifico, ti suggeriamo di eseguirlo in contanti direttamente presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo, avendo cura di ben evidenziare all’operatore che si tratta di un bonifico su scheda denominata "Superflash" intestata a Luoghi di Sicilia. In questo caso il costo dell’operazione sarà di appena 1 euro.

IMPORTANTE: non dimenticare di comunicarci i tuoi dati e l’indirizzo al quale inviare il giornale. A tal fine, dopo aver effettuato il versamento, compila la maschera di iscrizione che trovi qui sotto. Ma se ti è più comodo, mandaci semplicemente una mail all’indirizzo redazione@luoghidisicilia.it oppure un fax al numero 178.220.7369

 

Nome:
Cognome:
Indirizzo:
CAP:
Città:
E-mail:  *
Quota:
Eventuali vostre comunicazioni:__

 

 

Privacy:

 

 

* Tutti i campi sono richiesti, ma soltanto quello relativo all'indirizzo e.mail è obbligatorio, per consentirci di potervi contattare in caso di inserimento errato o incompleto dei vostri dati.